Fast and Furious 8: adrenalina sul ghiaccio

Nelle sale Circuito Cinema si alza il livello di adrenalina grazie a Fast and Furious 8.

Dom e compagni tornano con un nuovo capitolo della saga dedicata alla velocità. Stavolta una nuova villain minaccia il gruppo più veloce del cinema, e a interpretarla è niente meno che Charlize Theron.

Fast and Furious 8: una nuova avventura per Dom

 

Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale.

Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Vecchi e nuovi amici

 

fast and furious 8I protagonisti che ci hanno tenuto compagnia nei precedenti episodi della saga tornano nei loro ruoli per i fan di Fast and Furious, ma nuovi volti sono pronti ad accompagnarli.

Ti abbiamo già presentato la misteriosa donna che corrompe Dom: la spietata Cipher, interpretata da Charlize Theron.

Gli altri nuovi volti sono Helen Mirren, nei panni dell’agente CIA Magdalene Shaw, e il figlio d’arte Scott Eastwood.

Ritroveremo invece Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Eva Mendes, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Ludacris nei ruoli che ci hanno fatto appassionare al franchise.

Tra nuovi e vecchi amici (e nemici), la squadra di Fast and Furious si riunisce per una nuova avventura che li porterà ad affrontare nuove sfide e nuovi percorsi mai visti prima.

Non perdere l’adrenalinico Fast and Furious 8 nelle sale Circuito Cinema.