Guarda i film in Versione Originale nelle sale Circuito Cinema di Roma

Sei un appassionato di cinema e vuoi avere la possibilità di guardare un film in lingua originale? Nelle sale di Circuito Cinema, a Roma, puoi immergerti nelle proiezioni in Versione Originale.

Due delle sale Circuito Cinema di Roma ti regalano la possibilità di andare al cinema e guardare la versione originale del film che hai scelto, con i sottotitoli in italiano.

Un’esperienza che regala qualcosa in più alla visione del film, un modo per sentire le voci e la lingua con cui il film è stato ideato e realizzato, immergendoti nella storia con nuovi occhi.

Le sale in Versione Originale

Nuovo Olimpia
Via in Lucina, 16, 00186 Roma 06 8880 1283

Fiamma
Via Leonida Bissolati, 43, 00187 Roma 06 8880 1284

Cerca sulla nostra pagina le proiezioni con il bollino VO e non perdere l’occasione di goderti le nuove pellicole in lingua originale.

I Film in Versione Originale attualmente nelle nostre sale

Questa settimana sono due i film che potrai apprezzare in versione originale con i sottotitoli in italiano. Il primo è una nuova uscita, Il Palazzo del Viceré (Viceroy’s House) della regista Gurinder Chada. La storia è ambientata nel 1947, durante il passaggio dell’India all’indipendenza ed è raccontata attraverso le vicende dell’ultimo viceré britannico Lord Mountbatten (Hugh Bonneville) e le turbolenti peripezie di due giovani amanti: Aalia e Jeet, lei musulmana e lui induista.

Potrai gustarti in versione originale anche Blade Runner 2049, uno dei film più attesi degli ultimi anni. Sequel del capolavoro di Ridley Scott, il nuovo film di Denis Villeneuve non fa rimpiangere l’originale.

Con uno stile solenne ed elegante il regista canadese conduce lo spettatore alla scoperta di un universo distopico in cui il rapporto fra uomini e macchina potrebbe essere compromesso da una inquietante verità. Interpretato da un cast eccezionale, composto da Ryan Gosling, Harrison Ford e Jared Leto, Blade Runner 2049 è un film che va assolutamente visto in lingua originale.