Star Wars: Gli Ultimi Jedi sta arrivando

Dopo due anni di attesa arriva nelle sale di Circuito Cinema il secondo capitolo delle “Guerre Stellari”: Star Wars – Gli Ultimi Jedi. Dal 13 dicembre al cinema.

Dove eravamo rimasti

Dopo aver distrutto sconfitto in battaglia le forze del Primo Ordine, le strade di Finn e Ray si dividono momentaneamente. Mentre il primo, gravemente ferito, rimane sotto le cure dei medici della Resistenza, la seconda, ormai co-pilota del Falcon, raggiunge insieme a Chewbecca e R2-D2 il pianeta su cui si era ritirato Luke Skywalker, pronta per cominciare il suo addestramento, o… ricominciare?

È proprio per questo motivo che Episodio VIII è ad oggi uno dei capitoli più attesi della saga di Star Wars, infatti nonostante non si sappia ancora nulla sulla trama, è abbastanza probabile che il film finalmente rivelerà i misteri sulle origini e il passato di Rey.

Un cast stellare

Per questo secondo capitolo, J.J. Abrams ha lasciato il timone della regia a Ryan Johnson. Gli attori Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac torneranno a interpretare gli eroi della Resistenza Rey, Finn e Poe, pronti ancora una volta a combattere Il Primo Ordine guidato dal Supremo Leader Snoke, Kylo Ren e Capitan Phasma, interpretati rispettivamente da Andy Serkis, Adam Driver e Gwendoline Christie.

Alla battaglia prenderanno parte anche i personaggi classici Luke Skywalker e Leia Organa, interpretati come sempre da Mark Hamill e Carrie Fisher.

Star Wars – Gli Ultimi Jedi sarà al cinema dal 13 dicembre.