Quello che non so di lei: un thriller al femminile

marzo 1, 2018 11:30 am

A distanza di ormai 5 anni, Roman Polanski torna dietro la macchina da presa per realizzare un conturbante thriller tutto al femminile: Quello che non so di lei.

Il film sarà disponibile nelle nostre sale a partire dal 1° marzo.

Tratto da una storia vera

Delphine (Emmanuelle Seigner) è una scrittrice di successo che soffre di depressione e del “blocco dello scrittore”. Un giorno, per caso, incontra Elle, una giovane donna affascinante ed intelligente che riesce a capirla meglio di chiunque altro.

Tra le due nasce una relazione, un legame forte che comincia però a trasformarsi, per Delphine, in una vera e propria ossessione.

 

Il ritorno di regista di culto

Roman Polanski può essere sicuramente considerato uno dei più importanti autori cinematografici viventi. Nell’arco della sua carriera il regista si è contraddistinto per una serie di thriller inquietanti e disturbanti che ne hanno accresciuto la fama.

L’interesse per questo genere ha contraddistinto la carriera di Polanski fin dai suoi esordi in Polonia (si pensi, ad esempio, a Il coltello nell’acqua). È quando però si afferma come autore internazionale che il regista realizza i suoi capolavori, da Rosemary Baby fino a L’uomo nell’ombra e il sensuale Venere in pelliccia.

Due grandi attrici al servizio di un grande regista

Protagoniste del nuovo imperdibile thriller firmato da Polanski sono la francese Emanuel Seigner, mogli e musa del regista e l’interprete britannica Eva Green, volto certamente noto agli spettatori, dato che ha preso parte ad alcuni dei film più interessanti degli ultimi anni come The Dreamers di Bernardo Bertolucci e Le Crociate di Ridley Scott.

Vieni a scoprire il talento di queste due straordinarie interpreti nel nuovo capolavoro firmato da Roman Polanski. Quello che non so di lei ti aspetta nelle sale di Circuito Cinema a partire dal 1 ° marzo.

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: