Omar Sy un papà tutto speciale in Famiglia all’Improvviso Istruzioni Non Incluse

Il 20 aprile sarà nelle sale Circuito Cinema Famiglia all’Improvviso – Istruzioni Non Incluse l’ultimo progetto di Omar Sy.

Famiglia all’Improvviso – Istruzioni non Incluse

 

Samuel (Omar Sy) vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando Kristin (Clémence Poésy), una delle sue vecchie fiamme, gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia.

Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite.

Omar Sy, da Quasi Amici a Famiglia all’Improvviso

Il comico Omar Sy ha partecipato nel 2012 alla commedia francese Quasi Amici, interpretando Driss.

Il suo personaggio è un ragazzo appena uscito di prigione che ottiene il lavoro di badante per Philippe, un uomo rimasto tetraplegico dopo un incidente con il parapendio. I due, completamente opposti, riescono a legare creando una folle, comica, profonda quanto inaspettata amicizia.

In seguito alla partecipazione a Quasi Amici, la carriera di Omar Sy diventa internazionale con la partecipazione a film americani di alto budget come X-Men Giorno di un Futuro Passato, Jurassic World e Inferno di Ron Howard.

Famiglia all'Improvviso

Nel suo ultimo progetto, Famiglia All’Improvviso – Istruzioni non Incluse, l’attore interpreta Samuel, un ragazzo che usa il proprio fascino per uscire dalle situazioni difficili della vita. Quando Kristin gli lascia tra le braccia la piccola Gloria, la figlia che non sapeva di avere, la sua vita cambia radicalmente.

Grazie all’aiuto dell’amico Bernie (uomo francese che vive a Londra da molti anni), Samuel è pronto a rivoluzionare la sua vita per prendersi cura della figlia, diventando un papà molto speciale.

Famiglia all’Improvviso, il film campione di incassi che sta emozionando e divertendo il pubblico di tutto il mondo sarà nelle sale Circuito Cinema dal 20 aprile.