Nexo Anime

Debutta con Your Name, campione di incassi in Giappone, la nuova stagione degli Anime al Cinema. La stagione degli anime al cinema proposta da Nexo Digital e Dynit.

Prosegue con Yu-Gi-Oh!, la saga che ha conquistato un’intera generazione: 4 lungometraggi, 4 manga, 5 serie animate, 700 episodi, oltre 25 miliardi di carte collezionabili prodotte in 8 lingue e distribuite in 50 nazioni. Guarda tutti gli appuntamenti con gli anime al cinema.

Nexo Anime

10-11-12 marzo

YU-GI-OH! – THE DARK SIDE OF DIMENSIONS

Per la gioia di tutti i fan, grandi e piccini, il nuovo attesissimo lungometraggio di Yu-Gi Oh! nato da uno dei brand più famosi al mondo paragonabile soltanto ai Pokemon. I leggendari Yugi e Kaiba si sdano sul grande schermo!

Vecchi amici, nuove sfide, eterni rivali. Il fenomeno colossale di Yu-Gi-Oh! arriva su grande schermo con Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions. Il film, che presenta nuovi disegni e una nuovissima storia dal creatore originale del fenomeno globale, Kazuki Takahashi, uscirà nelle sale italiane dal 10 al 12 marzo. Il racconto magistrale del maestro Takahashi, tra combattimenti epici e duelli mozzafiato, vede protagonisti i personaggi più amati dell’anime: Yugi Muto, Seto Kaiba e i loro fedeli amici Joey Wheeler, Tristan Taylor, Téa Gardner e Bakura per la ri-YU-nione più attesa di sempre.

Il regista è Satoshi Kuwabara, già esperto nella direzione delle due serie tv Yu-Gi-Oh! Zexal I e II, mentre Kazuki Takahashi ha ideato la storia, scritto la sceneggiatura, curato il character design e seguito la produzione esecutiva.

11-12 aprile
OLTRE LE NUVOLE – IL LUOGO PROMESSOCI

Una promessa non mantenuta, un sogno da realizzare. Una storia poetica e fantastica che vi trasporterà tra sogno e realtà. Il primo capolavoro di Makoto Shinkai che lo ha denitivamente consacrato all’arte dell’animazione.

16-17 maggio
MOBILE SUIT GUNDAM THUNDERBOLT – DECEMBER SKY (The Movie)

Ispirato a una delle saghe più famose, l’ultimissimo lm di Gundam arriva nalmente in Italia! Ambientato durante la “guerra di un anno” è il ritorno alle tematiche piùdrammatiche, quali lo scontro fratricida e l’assurdità della guerra.

13-14 giugno
SWORD ART ONLINE – ORDINAL SCALE (The Movie)

Basato sul racconto che ha venduto 19 miliardi di copie in tutto il mondo ecco il lm inedito che prosegue dalla seconda stagione che ha spopolato in tv. Una nuova emozione da vivere al cinema.

 

anime