L’imprevedibilità del quotidiano: C’est la vie – Prendila come viene.

 

Dopo il grande successo ottenuto in patria, arriva finalmente anche nelle nostre sale C’est la vie – Prendila come viene, nuova commedia dei registi francesi Erik Toledano e Oliver Nakache, autori dell’acclamato Quasi amici – Intouchables.

I registi di Quasi amici tornano al cinema

Cosa accadrebbe se decidessi di tenere sotto controllo i preparativi del tuo matrimonio e le cose non andassero esattamente come avevi programmato?

Questa la premessa fondamentale di C’est la vie – Prendila come viene, la nuova commedia degli acclamati registi francesi Erik Toledano e Oliver Nakache, che tornano dietro la macchina da presa dopo Quasi amici – Intouchables e Samba.

 

c'est la vie prendila come vieneI protagonisti di C’est la vie – Prendila come viene sono Pierre ed Elena, che hanno deciso di convolare a nozze in uno sfarzoso castello poco fuori Parigi. I novelli sposi sanno quanto possa essere importante il giorno del proprio matrimonio, e per questo decidono di affidarsi a Max e al suo team per organizzare la cerimonia perfetta.

Pierre ed Elena vogliono che tutto sia semplicemente magico, seguendo tutte le fasi dell’organizzazione nel corso di un’intera giornata che riserverà loro sorprese inaspettate, colpi di scena e grandi risate!

c'est la vie prendila come viene

Una nuova commedia tutta da ridere!

Dopo il successo di Quasi Amici, torna la coppia di registi più acclamata e brillante del cinema francese. C’est la vie – Prendila come viene è una nuova commedia tutta da ridere che ha già conquistato il pubblico francese e che al suo primo weekend al cinema in Francia ha incassato oltre 4,2 milioni di euro, totalizzando oltre 650mila presenze in sala.

c'est la vie prendila come viene

Presentato in anteprima nella selezione ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2017, C’est la vie – Prendila come viene è una commedia corale fatta di personaggi irresistibili che riusciranno a conquistare lo spettatore grazie alle assurde vicende che li vedranno coinvolti.

Un susseguirsi di gag che, oltre ad intrattenere, riescono a mettere in risalto l’imprevedibilità del quotidiano, dove troppo spesso ci dimentichiamo che la vita va presa esattamente… come viene!

Dal 1 febbraio non perdere nelle sale di Circuito Cinema la commedia più divertente dell’anno: l’allegra banda di C’est la vie – Prendila come viene ti aspetta!