Le Domeniche mattina del 4 Fontane

Dicembre 30, 2021 3:36 pm

Le domeniche mattina AL CINEMA!

Presentato nella sezione Cannes Première del 74° Festival di Cannes e designato Film della Critica. Dopo Tournée, La chambre bleue e Barbara, Amalric firma la fiaba nera di una principessa in fuga. Intenzioni umanissime ed esiti filosofici, in un film coraggioso e potente impreziosito dalla performance di Vicky Krieps (l’interprete scoperta da Il filo nascosto) che trascina per precipizi ineffabili, nascondigli di senso, epifanie sconvolgenti.

Daniele, professore di lettere, diventa supplente in un liceo di Rimini e si innamora di Vanina, una malinconica studentessa che sembra avere già un passato alle spalle e il futuro segnato dalle mire di sua madre. Il più grande successo commerciale di Zurlini e anche il suo film più struggente, La prima notte di quiete di avvale di una eccellente prestazione di Delon, malgrado, durante la lavorazione del film, i rapporti tra regista e attore fossero molto tesi.

 

Acquista il tuo biglietto online:

La procedura è sicura, facile, veloce: acquisti il tuo ingresso dove e quando vuoi, salti la fila al botteghino ed entri direttamente in sala presentando il tuo biglietto elettronico al personale del cinema. Gli acquisti si effettuano con carta di credito, 18App, Carta del Docente e Satispay.

Hai problemi con l’acquisto online?

Consulta la nostra guida:  https://bit.ly/3nxiPek

 

© 2022 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: