Keanu Reeves avvocato agguerrito in Una Doppia Verità

Dal 15 giugno nelle sale Circuito Cinema scopri Keanu Reeves nei panni di un avvocato agguerrito in Una Doppia Verità.

La Doppia Verità

 

Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (Jim Belushi).

Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio.

In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta “andava fatto tanto tempo fa”.

Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo.

Ma se tutti mentono, qual è la verità?

Da John Wick a Una Doppia Verità: l’anno d’oro di Keanu Reeves

Una doppia veritàL’attore reso famoso dalla trilogia di Matrix non si è mai fermato e la sua carriera ha continuato a prosperare.

Keanu Reeves ha dimostrato il proprio talento in alcuni progetti di grande successo come: Point Break, L’Avvocato del Diavolo, La Casa sul Lago del Tempo e The Gift, è poi tornato al cinema con un John Wick in cui interpreta un assassino professionista.

Adesso è pronto a passare dall’altro lato della legge in Una Doppia Verità.

Il suo personaggio Richard Ramsey  deve andare fino in fondo al suo caso di omicidio. Quello che sembra un processo facile si rivelerà una grande montatura in cui tutti mentono.

Ramsey scoprirà la verità?

Tra la giustizia e la difesa del suo cliente, l’avvocato dovrà capire chi ha veramente ucciso quell’uomo.

Una Doppia Verità ti aspetta nelle sale Circuito Cinema, non perdere il nuovo ruolo di Keanu Reeves, dal 15 giugno.