Un cast eccezionale per Il Tuo Ultimo Sguardo di Sean Penn

Il Tuo Ultimo Sguardo è il film di Sean Penn che lo riporta dietro la macchina da presa a dieci anni di distanza da Into the Wild – Nelle Terre Selvagge del 2007.

Scopri il suo ultimo sforzo alla regia dal 29 giugno nelle sale Circuito Cinema.

Il Tuo Ultimo Sguardo

 

The Last Face – Il Tuo Ultimo Sguardo racconta la storia d’amore tra il Dr. Miguel Leon (il premio Oscar Javier Bardem), un medico impegnato in una missione di aiuto sanitario, e la Dr. Wren Petersen (il premio Oscar Charlize Theron), direttrice di una organizzazione umanitaria.

Sullo sfondo di una Liberia devastata dalla guerra, Miguel e Wren dovranno trovare il modo per mantenere vivo il loro rapporto in condizioni estremamente difficili.

Diretto dal due volte premio Oscar Sean Penn, Il Tuo Ultimo Sguardo è interpretato anche dal candidato agli Emmy Jared Harris e dagli attori francesi Jean Reno e Adèle Exarchopoulos.

Il film ha partecipato in concorso al Festival di Cannes 2016.

Sean Penn torna alla regia dopo 10 anni

Il tuo ultimo sguardo

Un film che unisce due protagonisti premi Oscar: Javier Bardem e Charlize Theron per raccontare la storia d’amore nata in un ambiente di guerra.

Due medici, in missione umanitaria in Liberia trovano supporto e amore nella storia scritta da Erin Dignam. Il contesto però non è dei più facili e i protagonisti rischiano le proprie vite molte volte.

Tra l’amore per l’altro e l’amore romantico, Miguel e Wren, vivono la propria vita.

Sean Penn torna la macchina da presa dopo 10 anni per portare sul grande schermo questa storia.

Mentre la sua carriera da attore non si è mai fermata e adesso è pronto a presentare il suo sesto film al grande pubblico. Per farlo chiama un cast stellare che affianca i due protagonisti premi Oscar a Adèle Exarchopoulos, Jared Harris e Jean Reno.

Il Tuo Ultimo Sguardo ti aspetta nelle sale Circuito Cinema dal 29 giugno.