La vita da fuorilegge di Michael Fassbender in Codice Criminale

Dal 29 giugno al cinema Michael Fassbender veste i panni di un fuorilegge in Codice Criminale.

Figlio di una famiglia di criminali da generazioni, Chad (Fassbender) cerca di lasciare un futuro migliore ai propri figli. In cerca di redenzione, l’uomo proverà ad abbandonare la vita da fuorilegge, ma incontrerà la resistenza del padre.

Codice Criminale

 

I Cutler non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia.

Chad (Michael Fassbender) è tormentato tra il rispetto che nutre verso suo padre, il capobanda Colby (Brendan Gleeson), e il desiderio di dare una vita migliore a sua moglie Kelly e ai loro bambini.

Quando Chad decide di abbandonare la sua vecchia vita e la banda per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia di Colby e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione.

codice criminale

Con la polizia sempre più alle calcagna e la presa di suo padre sempre più serrata, Chad inizia a realizzare che il suo destino potrebbe non essere più nelle sue mani e che salvare la sua famiglia potrebbe comportare un doloroso sacrificio.

Michael Fassbender, perfetto nel ruolo da outsider maledetto, regala un’interpretazione magnetica in questo emozionante ed adrenalinico crime-drama tra Drive e Come un Tuono.

Con la colonna sonora dei The Chemical Brothers, Codice Criminale è la storia di una famiglia e quella di un uomo in cerca di redenzione.

Mr. Fassbender nei panni di un criminale

Michael Fassbender

Un assassino dal passato, un mutante molto potente, un androide: i personaggi di Mr. Fassbender sono sempre complessi e affascinanti.

Dopo aver partecipato a grandi produzioni come Assassin’s Creed, X-Men: First Class e Alien: Covenant, Michael Fassbender incarna il perfetto criminale. Un uomo dedito alla famiglia, che ha a cuore il futuro dei propri figli e decide di crescerli in modo diverso.

Allontanarsi dalla cattiva strada è possibile?

Forse no se il crimine è una questione di famiglia.

Scopri Codice Criminale dal 29 giugno nelle sale Circuito Cinema.