I migliori film in Versione Originale ti aspettano al Nuovo Olimpia e all’Eurcine

I migliori film in versione originale sottotitolata ti aspettano al Cinema Nuovo Olimpia e all’Eurcine anche dopo Natale. In questi giorni non perdere Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, La ruota delle meraviglie.

Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Mildred Hayes è una donna che ha deciso di schierarsi apertamente contro lo sceriffo e il viceriffo della sua cittadina, rei di non aver fatto abbastanza per ritrovare l’assassino della figlia. Di fronte all’ostilità dei suoi stessi concittadini, la donna non si arrende e continua a portare avanti la sua battaglia contro le istituzioni. A metà strada fra dramma e commedia (amara), Tre Manifesti a Ebbing, Missouri di Martin McDonagh arriva nelle sale di Circuito Cinema dopo il successo ai Golden Globe, dove si è aggiudicato quattro statuette: Miglior Film Drammatico, Miglior Attrice Protagonista (Frances McDormand), Miglior Attore Non Protagonista (Sam Rockwell) e Miglior Sceneggiatura.

La ruota delle meraviglie

Nella Coney Island degli anni ’50 le vite di quattro personaggi si intersecano fra di loro, sullo sfondo di un parco di divertimenti: Ginny (Kate Winslet), ex attrice malinconica ed emotivamente instabile che lavora come cameriera; Humpty (Jim Belushi), il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey (Justin Timberlake), un bagnino di bell’aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina (Juno Temple), la figlia di Humpty che ora è costretta a nascondersi nell’appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster.