I film da non perdere nelle sale di Circuito Cinema questa settimana

ottobre 29, 2017 9:00 am

Tanti imperdibili film ti aspettano questo fine settimana nei nostri cinema. Scopri tutti i film in programmazione nelle nostre sale di Roma e Firenze.

Hereditary – Le Radici del Male

Quando l’anziana Ellen muore, la figlia Annie è convinta che lo spirito maligno della madre aleggi ancora, oscuro, sulla famiglia e in particolare minacci la figlia Charlie. Un horror terrificante diretto dall’esordiente Ari Aster e presentato con successo all’ultimo Toronto International Film Festival.

Ocean’s 8

Lo sapevate che il celebre ladro Danny Ocean ha una sorella “talentuosa” quanto lui e pronta compiere il furto del secolo? Seguendo le orme del fratello, la determinata Debbie riunirà una squadra di ladri tutti al femminile. Obiettivo? Compiere il furto durante il Met Gala di New York.

La bella e le bestie

Ispirato a una storia vera, il film racconta la storia della giovane tunisina Mariam, una ragazza che, cresciuta in un famiglia conservatrice, decide di passare una serata allegra insieme alla amiche andando a ballare, ma si scontrerà contro i pregiudizi della propria società.

Tito e gli alieni

Dopo essere rimasti orfani, Tito e Stella vengono affidati all’eccentrico zio scienziato che abita in Nevada e sta effettuando esperimenti per conto della Nasa. Nonostante la prima diffidenza, i due giovani legheranno con il burbero parente aiutandolo a fare i conti con il proprio (doloroso) passato.

Ammore e Malavita

I Manetti Bros. dirigono uno scoppiettante musical partenopeo che fonde sapientemente commedia e gangster movie e che si aggiudicato 5 David di Donatello, compreso quelli per il Miglior Film e la Miglior Attrice Non Protagonista Claudia Gerini.

Il sacrificio del cervo sacro

Steven Murphy è un affermato chirurgo cardiotoracico. Conduce una vita agiata e serena assieme alla moglie Anna e ai figli Kim e Bob. Tutto cambia quando Steven decide di aiutare Martin, un adolescente di sedici anni, rimasto da poco orfano di padre.

A Quiet Passion

Chi era Emily Dickinson? Chi era la donna che si celava dietro la brillante letterata? Abbandonato il College, la giovane Emily si rifugia nella casa dei genitori, dove rimarrà quasi segregata (per sua stessa volontà) tutta la vita a scrivere i suoi straordinari componimenti.

La terra dell’abbastanza

Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia romana. Un giorno, accidentalmente, i due investono in macchina un uomo: un pentito che la malavita locale avrebbe voluto eliminare già da tempo. L’omicidio stradale permette così ai due giovani di entrare – purtroppo per loro – a far parte di un clan del loro quartiere.

Hotel Gagarin

6 italiani squattrinati cercando di dare una svolta alla loro vita partecipando alla realizzazione di un film in Armenia. Quando arrivano sul posto, però, il produttore scappa con i soldi raccolti per girare il film. Truffati e abbandonati in un paese straniero, i 6 cercheranno di portare comunque a termine le riprese della pellicola.

Scopri questi magnifici film nelle sale Circuito Cinema.

© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: