Baby Boss: un bebè in missione speciale

Secondo il Baby Boss i peggiori nemici dei bambini sono…i cuccioli.

Nelle sale Circuito Cinema il 20 aprile scopri quanta cattiveria può entrare in un bambino così piccolo.

Baby Boss

 

Timothy Templeton è un bambino di sette anni come tanti quando mamma e papà portano a casa il suo fratellino. Un bebè adorabile che nasconde un segreto: è un agente della Baby Corp.

Scopriamo che l’appuntamento giochi è in realtà una riunione segreta in salotto con un gruppo di agenti. I suoi farfugli sono in realtà piani di conquista.

Il piccolo si presenta arrivando in taxi, vestito di tutto punto in abiti eleganti e cravatta, valigetta alla mano e mocassini lucidi.

Tim scopre la verità sul suo fratellino e solo lui potrà aiutarlo, mentre il bebè si prepara a sventare un complotto, e a rimanere coinvolto in una battaglia epica fra cuccioli e bambini.

La DreamWorks di nuovo al cinema

Baby Boss

Hans Zimmer firma le musiche mentre, nell’edizione originale, vengono proposte le voci di: Alec Baldwin, Miles Bakshi, Tobey Maguire, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel e Lisa Kudrow.

La storia è narrata dal Timothy adulto che propone gli avvenimenti nel nuovo progetto della DreamWorks Animation. La trama, ispirata dal libro per bambini di Marla Frazee, The Baby Boss, pubblicato nel 2010 è un’avventura fatta per grandi e piccoli.

Una storia inusuale che spopolerà non solo tra i piccoli di casa ma anche tra i genitori che guarderanno i loro bebè con occhi diversi. Fanno parte anche loro della Baby Corp?

Baby Boss, nelle sale Circuito Cinema, dal 20 aprile.